Overview
Azienda operante nel settore della consulenza e assistenza per le utilities, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a alla Consulenza Clienti.
La figura selezionata avrà il compito di fornire supporto e consulenza ai clienti, in particolare per la presentazione e l'adozione dei nuovi piani commerciali.
Responsabilità
* Gestire le comunicazioni con i clienti, fornendo informazioni dettagliate sui piani commerciali e soluzioni personalizzate per le loro esigenze.
* Offrire supporto continuo alla clientela, risolvendo dubbi e domande in ambito utilities, proponendo le migliori soluzioni.
* Fornire chiarimenti sui servizi aziendali e le promozioni disponibili, guidando i clienti nella scelta più adatta.
* Monitorare le richieste dei clienti, garantendo un servizio tempestivo ed efficiente.
* Lavorare per obiettivi, con particolare attenzione al raggiungimento dei target di consulenza e alla massima soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti
* Eccellenti doti comunicative e attitudine al contatto diretto con i clienti.
* Capacità di ascolto attivo e abilità nell\'analizzare le necessità dei clienti per proporre soluzioni su misura.
* Ottime capacità organizzative e predisposizione a lavorare in team.
* Problem solving e capacità di gestire situazioni diverse con efficienza e serenità.
* Motivazione e determinazione nel lavorare per raggiungere obiettivi e soddisfare le necessità dei clienti.
* Neodiplomati/e e candidati senza esperienza pregressa saranno considerati positivamente.
Offerta e vantaggi
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
* Orario di lavoro full-time.
* Retribuzione fissa mensile + incentivi legati ai risultati delle vendite.
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