IMPIEGATO COMMERCIALE MARKETINGAspetti GeneraliAzienda operante da oltre 50 anni nel settore delle strutture per magazzini industriali, che progetta, produce e commercializza soppalchi industriali e scaffalature per lo stoccaggio di qualsiasi tipo di prodotto, recentemente entrata a far parte di un primario gruppo a livello mondiale ricerca 1 addetto ufficio commerciale e marketing.ObiettivoLa figura opererà all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione di attività di back-office, a supporto della rete vendita esterna e dei clienti nazionali ed esteri, provvederà all’ emissione di offerte e a curare l’evasione degli ordini con inserimento in ERP.La figura si occuperà anche delle attività dell’Ufficio Marketing & Communication per la gestione attiva dei canali social, della comunicazione interna ed esterna, del sito web, fino all’aggiornamento della documentazione promozionale. Posizione nell’organizzazione ↑ Responsabile Ufficio Commerciale e Marketing Addetto ufficio commerciale e marketingRequisiti: Diploma di maturità o Laurea preferibilmente in discipline in ambito commerciale e marketing;Ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta, e una buona conoscenza di quella tedesca;Conoscenza dell’utilizzo di software gestionali (in particolare AS400 e SAP)Conoscenza e utilizzo dei pacchetti applicativi di base quali Microsoft Office (word, excel, powerpoint etc.) Outlook Teams e data base clienti (CMR)Avere una precedente esperienza in una posizione simile, rappresenta titolo di valutazione preferenziale. Competenze trasversali - Precisione;- Buona attitudine a lavorare in team Livello e R.A.L. - Livello di inquadramento e Retribuzione saranno valutati in fase di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato.Tipologia di contratto Contratto full time, inizialmente a tempo determinato prorogabile e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Contratto full time a tempo indeterminatoSi precisa che la ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. L’azienda riconosce che l’attenzione delle diversità, l’inclusione e la tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale siano principi fondamentali di creazione di valore per l’azienda stessa.