Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta selezionando per azienda cliente della provincia di Padova, un/aACCOUNT MANAGERLa risorsa si occuperà di:- gestire e sviluppare i rapporti con i clienti, identificando le loro esigenze e offendo soluzioni personalizzate;- identificare ed attrarre nuovi clienti;- gestire i processi di negoziazione con i clienti;- pianificare ed attuare strategie di vendita mirate.Si richiede:- diploma (obbligatorio) o laurea;- competenze di raccolta e analisi dai;- buone doti relazionali e comunicative;- competenze organizzative;- orientamento all'attività commerciale;- competenze di perseguimento degli obiettivi prefissati.Si offre: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile in azienda. Inquadramento commisurato al livello di Seniority del profilo.Orario di lavoro: full time.Luogo di Lavoro: Padova (PD).Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso, in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.