PbGestione amministrativa /b /pppIl Gruppo Adeva è uno dei principali attori nel settore dei piccoli elettrodomestici. /ppLa nostra azienda comprende 4 marchi, tra cui H.Koenig, un marchio internazionale che da oltre 50 anni offre la gamma più completa di piccoli elettrodomestici riconosciuti per la loro affidabilità, facilità d'uso e design. /ppI 4 marchi coprono più di 300 prodotti in diverse categorie : cura dei pavimenti, cura del bucato, robot da cucina, cottura, colazione, macchine da freddo, cucina domestica, cantine, ecc. L'azienda impiega circa quaranta persone. /ppProdotti innovativi e una gamma in costante evoluzione hanno permesso ad Adeva di mantenere una crescita continua dalla sua creazione. /ppEssendo un'azienda giovane e dinamica a misura d'uomo, siamo alla ricerca di collaboratori che si adattino all'approccio dinamico dell'azienda. /ppbPosizione e mansioni : /b /ppNel reparto Vendite, sarete responsabili del monitoraggio e dello sviluppo del portafoglio clienti B-to-B e B-to-C sul mercato spagnolo e portoghese. /ppLavorerai in collaborazione con i reparti marketing / design, amministrazione / contabilità e logística / post vendita. /ppbI vostri compiti : Sviluppo commerciale /b /pulliMonitoraggio e gestione dei dossier clienti /liliContribuire alla stesura di proposte commerciali /liliPreparazione di incontri con i clienti /liliImpostazione di campagne di vendita regolari /li /ulpbMarketing / comunicazione : /b /pliCreazione di materiale di vendita e marketing : schede prodotto, newsletter mensile, sito web in inglese, ecc. /liliCollaborazione con i reparti marketing / design : elaborazione di brief di merchandising per le vendite. /lipbGestione amministrativa /b /pliGestione dello stock e dei rapporti sul flusso degli ordini /liliIn collaborazione con la logística / post vendita : coordinare la logística e ottimizzare lo stock su questo mercato, analizzare il fabbisogno di scorte in relazione alle vendite future. /lipProfilo /ppDiploma di laurea in economia / amministrazione aziendale /ppPrima esperienza in ambito commerciale auspicabile /ppVoglia di imparare, dinamismo, piacere della sfida e del lavoro di squadra /ppGestione delle priorità, rigore, autonomia /ppuDisponibilità : /u immediata /ppConoscenza perfetta della lingua spagnola. /ppSei fluente in francese, l'inglese come seconda lingua è un vantaggio. /ppPossibilitá di 1-2 giorni di telelavoro a settimana. /ppuContratto di lavoro : /u Tempo pieno, Tempo indeterminato /pBenefit :liBuoni pasto /lipbOrario : /b /pliDal lunedì al venerdì /lipbEsperienza : /b /pliKey Account Manager Spagna : 1 anno (Preferenziale) /lipbLingua : /b /pliFrancese (Preferenziale) /lipuSede di lavoro : /u Ibrido / da remoto (21052 Busto Arsizio, VA) /p /p #J-18808-Ljbffr