Al fine di rafforzare l’organico del team dell’Ufficio Gestione Clienti, facente capo all’Area Operations, Sella Fiduciaria Spa, fiduciaria del Gruppo Sella, è alla ricerca di una persona che ricopra il ruolo di specialista amministrativo junior.
Le attività seguite saranno:
1. Lavorazione, registrazione e archiviazione degli incarichi/disposizioni ricevuti dalla clientela;
2. Raccolta, lavorazione e archiviazione dei questionari antiriciclaggio e MIFID;
3. Supporto negli adempimenti riferibili alle società partecipate;
4. Espletamento, nel continuo, dei controlli di primo livello.
COMPETENZE RICHIESTE
5. Percorso di studio in discipline economico-finanziarie.
6. Buona conoscenza degli applicativi Office
COMPLETA IL PROFILO
7. Precisione, propositività, flessibilità
Modalità di lavoro: ibrida presenza fisica a Torino e in parte smart working.
Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, di età, nazionalità, come occasione di un continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.