Sales Account – Regione Lazio con residenza preferibilmente a Roma e provincia
Attività principali
- Gestione e sviluppo delle vendite regionali (clienti pubblici e privati: università, ospedali, laboratori QC)
- Vendita tecnico-commerciale, con metodologia consulenziale, di strumentazione, materiali di consumo, arredi e servizi
- Gestione autonoma del territorio di vendita, con affiancamenti periodici da parte del sales manager
- Reporting e aggiornamento CRM
Requisiti
- Almeno 3 anni di esperienza pregressa come venditore nel settore laboratorio, oppure di esperienza in laboratorio (QC/Ricerca)
- Conoscenza generale del portafoglio prodotti del settore laboratorio di Controllo Qualità o Ricerca
- Ottime capacità organizzative, empatia, pragmatismo e orientamento ai risultati
- Determinazione, senso d'urgenza e allineamento ai valori Axion (responsabilità, trasparenza, fiducia, equità, rispetto e lealtà)
- Disponibilità a trasferte nel territorio
- Inglese tecnico base/intermedio
- Utilizzo di Outlook, Office, CRM, PowerBI
Offerta
- Inquadramento CCNL Commercio con retribuzione competitiva
- Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi e performance bonus annuale
- Auto aziendale in uso promiscuo, PC e telefono
- Formazione tecnico-commerciale continua e portafoglio prodotti e clienti di prima fascia
- Percorso di crescita professionale in un'organizzazione leader nel settore
Se sei orientato agli obiettivi e cerchi un ruolo commerciale con possibilità di crescita concreta e bonus legati alle performance, inviaci il tuo CV aggiornato a margherita@bioclass.it
(Annuncio rivolto a candidati ambosessi – D.Lgs 198/2006. Dati trattati secondo GDPR.)