Azienda leader nella progettazione e produzione di schede elettroniche è alla ricerca di un'impiegato / a back office commerciale per rafforzamento del team.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di:
1. Gestione degli ordini, dal ricevimento all’evasione, assistenza pre e postvendita, definizione e aggiornamento listini di vendita, redazione ed invio di offerte;
2. Inserimento e aggiornamento, nel sistema informativo aziendale, di listini e scontistiche;
3. Gestione di clienti entry level con potenziale di crescita;
4. Supporto ai commerciali e al direttore commerciale;
5. Creazione report di vendita.
Requisiti fondamentali sono
* esperienza pregressa nel ruolo
* buona conoscenza della lingua inglese
* min. B2 e
* buon utilizzo di PC, in particolare ERP ed Excel, disponibilità a partecipare a fiere di settore.
Completano il profilo flessibilità, velocità di apprendimento, doti di problem solving e attitudine commerciale.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : a partire da €1.500,00 al mese
Benefit :
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Mensa aziendale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* impiegato / a back office commerciale : 3 anni (Obbligatorio)
Lingua :
* Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr