Descrizione lavoro
Per la New Opening dell'hotel 5 stelle Anglo American, a Curio Collection by Hilton, di Firenze, siamo alla ricerca della figura di Magazziniereda inserire all’interno del nostro Team con iniziale contratto a tempo determinato, con finalità di continuità e stabilità lavorativa. Il nuovo magazziniere dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Assicurare ilrispetto delle politiche di acquisto e delle procedure di ricezione, emissionee stoccaggio degli articoli per evitare perdite e fuoriuscite.
2. Comprendere eutilizzare i sistemi di inventario per creare ordini di acquisto, riceveremerci e gestire le scorte di magazzino.
3. Assicurarsiche tutti i registri dell'inventario siano aggiornati e che vengano effettuaticontrolli regolari delle scorte.
4. Rispettaretutte le misure di controllo in materia di salute, sicurezza e igiene.
5. Ricevere einserire tutte le bolle di consegna e le fatture.
6. Assicurare laconformità alle procedure di consegna e che tutti i livelli di documentazione eautorizzazione siano soddisfatti prima che i fornitori accedano alla proprietà.
7. Verificareche le consegne in arrivo corrispondano alla qualità e alla quantità ordinata etenere informato il reparto per eventuali ritardi o articoli rifiutati;successivamente seguire la politica interna con i fornitori.
8. Elaborare lebolle di consegna giornaliere nel sistema di acquisto e garantire l'accuratezzadelle registrazioni con gli ordini di acquisto.
9. Assicurare lapulizia e l'ordine della baia di carico e delle aree di magazzino.
10. Rispettaretutte le misure di controllo in materia di salute, sicurezza e igiene.
11. Riporta al ResponsabileAmministrativo
Requisiti
12. Ottimecapacità di comunicazione con i colleghi
13. Capacità di risoluzionedei problemi, trasformando i problemi in opportunità
14. Devi conoscerel’italiano e l’inglese a livello basico
15. Devi avereuna buona padronanza della matematica di base ed avere familiarità conMicrosoft Dynamics, Excel
16. Preferibileesperienza lavorativa in ruoli simili in hotel di lusso
17. È richiestaun'esperienza precedente nella ricezione di scorte/merci o nella gestione di unmagazzino.
18. Personalitàamichevole che ha piacere di lavorare sia con i processi che con lepersone.
19. Ottimecapacità organizzative e di gestione del tempo, con capacità di adattamento enaturale positività.
20. Flessibilitàe capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente dal ritmo serrato