Azienda attiva nel settore alimentare seleziona una risorsa da inserire presso il punto informazioni, con compiti di assistenza alla clientela e gestione operativa dei servizi informativi.
Attività previste:
Gestione delle richieste e assistenza ai clienti in fase di post-vendita;
Rilascio e aggiornamento delle tessere fedeltà;
Gestione di reclami e procedure di reso secondo le indicazioni aziendali;
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel sistema gestionale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. Excel, gestionale clienti, posta elettronica);
Capacità relazionali e orientamento al servizio;
Attitudine alla gestione di più attività in contesto dinamico.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full-time, distribuito su turni dal lunedì alla domenica con giorno di riposo settimanale;
Inserimento in ambiente strutturato e possibilità di affiancamento iniziale.
Sede di lavoro: Cremona.