Mansione
Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un Back office commerciale che assister il Direttore Vendite e il Responsabile Vendite di Area per la linea di prodotti mobile nella gestione e nel follow-up amministrativo degli ordini di gru mobili.
La risorsa verr inserita a tempo indeterminato tramite assunzione diretta e lavorer con contratto di lavoro full-time con possibilit di smart working (2 giorni a settimana) presso azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico, nelle vicinanze di Lainate (MI).
Responsabilit
Quali saranno le tue mansioni?
ricezione e inserimento degli ordini a sistema;
follow-up ed esecuzione degli ordini: comunicazione con Operazioni e Pianificazione riguardo al programma e al piano di consegna;
gestione di evasione dell’ordine e relativo supporto ai clienti;
organizzazione delle spedizioni;
consolidamento della comunicazione e contatto con spedizionieri e fabbriche;
comunicazione e coordinamento con il servizio.
Competenze
Quali caratteristiche deve avere il back office commerciale che stiamo cercando?
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
Fluente in inglese, sia scritto che parlato;
Padronanza di Excel per gli strumenti di reporting;
Conoscenza di SAP;
Ottime capacit relazionali e comunicative;
Team worker;
Customer Focus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca