Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente tecnico-commerciale in p. iva (medolago)

Medolago
Ricercamy
Tecnico-commerciale
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

Il nostro cliente è Insigna SpA, realtà storica che dal 1948 progetta e costruisce l'identità fisica dei brand, rendendo i negozi immediatamente riconoscibili. Da anni l'azienda crea spazi e identità per il mondo del retail, del fitness e dell'ospitalità (Ho.Re.Ca.), portando la propria competenza progettuale dagli esterni anche agli interni.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Con l'obiettivo di tradurre l'identità del brand in un'esperienza reale e funzionale, per la sede di Opera (MI) non stiamo cercando un semplice venditore, ma una figura di:
Consulente Tecnico-Commerciale in P. Iva (mono o plurimandatario)
Principali responsabilità: La figura sarà inserita all'interno di un team dinamico, in cui la competenza tecnica e relazionale contano sul responsabile, e si occuperà delle seguenti attività:
- Ricerca e acquisizione di nuovi clienti, oltre allo sviluppo e alla gestione di un portafoglio esistente.
- Affiancare i clienti, comprendendo i loro bisogni e guidandoli verso la soluzione più adatta attraverso l'integrazione di arredi, rivestimenti, insegne e comunicazione.
- Collaborare attivamente con tecnici, progettisti e montatori per garantire che ogni progetto rispecchi pienamente le aspettative del cliente e venga realizzato esattamente come è stato ideato.
- Sviluppare progetti volti a creare valore reale per il cliente, fornendo supporto strategico al marketing e alle vendite.
- Gestione autonoma del tempo e delle attività quotidiane.

Requisiti chiave:
- Forte conoscenza del mondo dell'arredamento contract e delle sfide tecniche dei progetti su misura: il candidato ideale sa che il cliente non cerca semplici "pezzi", ma un risultato coerente, e sa parlare la lingua giusta con clienti, progettisti e installatori.
- Preparazione scolastica o Laurea in ambito interior, design o architettura: la formazione è gradita, ma sono la visione e il realismo (saper

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage tecnico commerciale junior
Usmate Velate
Contratto a tempo determinato
Stage
Randstad Italy
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Tecnico commerciale – ferramenta industriale e staffaggio - 1506.06.ndg.26
Bergamo
DRD Recruiting
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Impiegato/a tecnico commerciale - categorie protette (l.68/99)
Azzano San Paolo
Manpower
Tecnico-commerciale
Offerte simili
Azienda Ricercamy
Lavoro Ricercamy a Medolago
Lavoro Commercio a Medolago
Lavoro Medolago
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Tecnico-commerciale > Lavoro Tecnico-commerciale a Medolago > Consulente Tecnico-Commerciale in P. Iva (Medolago)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva