ADDETTO/ADDETTA AL CENTRALINO E BACK OFFICE COMMERCIALE - Pordenone Luogo di lavoro: PordenoneADHR GROUP, Filiale di Pordenone seleziona, per azienda cliente, un/a Addetto/a al Centralino e Back Office Commerciale da inserire all’interno di una realta' dinamica operante nel settore del mobile/arredamento. La risorsa si occupera' di: Gestione del centralino: smistamento chiamate e accoglienza clienti/ospiti; Attivita' di back-office commerciale: inserimento e gestione ordini; Supporto al cliente e alla rete commerciale (agenti); Attivita' generali di segreteria. Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi, preferibilmente maturata nel settore del mobile; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottime capacita' comunicative e relazionali; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Completano il profilo: Precisione, organizzazione e orientamento al cliente; Attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Fontanafredda Orario di lavoro: full-time (8.00 – 17.00) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pordenone Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-al-centralino-e-back-office-commerciale-pordenone-pordenone/18733364.html