 
        
        Arkigest 
Arkigest Srl 
, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano - per azienda cliente del territorio ricerca: 
BACK-OFFICE COMMERCIALE 
Gestione delle attività di back office commerciale: inserimento ordini, contatto con i clienti e supporto alla rete vendita; 
Collaborazione con l'ufficio interno per la pianificazione e organizzazione delle attività commerciali; 
Supporto tecnico-commerciale ai clienti, in affiancamento al responsabile di area; 
Attività di promozione e proposta di nuovi prodotti e soluzioni; 
Visite tecniche e commerciali sul territorio nazionale (anche saltuariamente il sabato), con formazione e affiancamento aziendale. 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola superiore; 
Predisposizione alla vendita e buone capacità comunicative e relazionali; 
Capacità organizzative e orientamento al risultato; 
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; 
Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito tecnico-commerciale o in ruoli analoghi; 
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale). 
Sede di lavoro: 
Ornago (MB) 
Orario di lavoro: 
Full time - 8:*******:30 (con flessibilità). 
Si offre: 
Contratto diretto con l'azienda e retribuzione/inquadramento commisurati all'esperienza maturata. 
Previsto percorso di formazione e crescita qualificato. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. 
Arkigest srl – Agenzia per il Lavoro – Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. 
Settore: Altro 
Ruolo: Commerciale/Vendite 
Percentuale di occupazione: Full-time 
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione 
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore 
Patente: B 
Mezzo di trasporto: Auto