Categoria protettaAddetto pulituraAziendaL'azienda è una realtà di medie dimensioni, con una forte presenza nel settore Lusso. Si distingue per l'attenzione alla qualità e alla precisione nella produzione di articoli di gioielleria di alta gamma.Offerta
Eseguire operazioni di pulitura e lucidatura di articoli di gioielleria con attenzione ai dettagli con carta smeriglio.Utilizzare macchinari e strumenti specifici per garantire una finitura di alta qualità.Collaborare con il team di produzione per rispettare le scadenze previste.Effettuare il controllo qualità degli articoli lavorati.Mantenere la postazione di lavoro pulita e ordinata.Segnalare eventuali difetti o problematiche riscontrate durante il processo di pulitura.Seguire le procedure di sicurezza aziendali durante l'uso degli strumenti.Contribuire al miglioramento continuo dei processi produttivi.
Competenze ed esperienzaUn/una Addetto Pulitura appartenente alle Categorie Protette dovrebbe avere:
Esperienza pregressa o interesse nel settore gioielleria, o falegnameria, restauro.Conoscenza di base dei macchinari per la pulitura e lucidatura, con carta smeriglio.Buona manualità e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze.Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
Completa l'offerta
Contratto a tempo ideterminato con prospettiva..Retribuzione cometitivaAmbiente di lavoro professionale e organizzato.Turno centrale.Possibilità di crescita all'interno del settore gioielleria.Stabilità lavorativa in una realtà consolidata a Torino.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, invia subito la tua candidatura!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.#J-18808-Ljbffr