Hiring & Employer Branding Specialist presso N&C System Integrator N&C System Integrator, con l’obiettivo di potenziare il Team, ricerca nuove risorse con almeno 5 anni di esperienza come Key Account Manager, con conoscenza in ambito Information Communication Technology. Chi stiamo cercando: Cerchiamo persone che possano portare il proprio know-how all’interno dei nostri Team, attraverso idee innovative, mettendo il nostro purpose – Innovation through Integration – al centro di ogni attività. Competenze richieste: Diploma/Laurea STEM o in ambito informatico o giuridico; Esperienze pregresse nella gestione di relazioni con la Pubblica Amministrazione Centrale o Locale; Esperienza e capacità di ampliare il portafoglio clienti con azioni di business development internazionali e tramite utilizzo di rete di agenti/distributori; Coordinamento del team Sales, in parallelo agli obiettivi aziendali; Esperienza nella predisposizione delle proposte e realizzazione di soluzioni tecniche in funzione delle reali esigenze del Cliente; Conoscenza in ambito Information Communication Technology, Convenzioni Consip, MEPA, gare pubbliche, e modalità di vendita indiretta tramite partner o Telco; Competenze tecniche di base sulle principali soluzioni ICT (cloud, cybersecurity, networking, data center, workplace, digital transformation, etc.); Capacità di operare in autonomia e in team; Buone doti organizzative e relazionali; Lingue straniere richieste: Inglese (B2-C1). Attività: Gestione del rapporto con i clienti attuali e potenziali, assegnati per zona geografica e/o per tipologia di prodotto; Analizzare e seguire l’andamento di mercato attraverso lo studio dei competitors relativo al territorio/prodotto di riferimento; Gestire le trattative commerciali, finalizzate all’ottenimento dell’ordine; Analisi e revisione delle condizioni contrattuali e delle strategie di vendita con i Clienti; Esperienza o certificazioni su soluzioni Microsoft, Cisco, VMware, Fortinet, o analoghe. Contratto di lavoro con assunzione diretta in Azienda; Retribuzione, livello e inquadramento commisurato in base all'esperienza – CCNL Telecomunicazioni; Prestazione di lavoro in sede o dal cliente. J-18808-Ljbffr