Overview
La divisione specializzata Office di Gi Group seleziona per importante azienda di consulenza internazionale:
BACK OFFICE PART-TIME
Mansioni e responsabilità
* Attività di back office ambito fatturazione, credito e reclami;
* Gestione amministrativa;
* Inserimento dati nei sistemi gestionali.
Requisiti richiesti
* Diploma/laurea
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
Personal skills
* Attenzione al dettaglio e approccio analitico
* Buone capacità relazionali e di lavoro in team
* Flessibilità e attitudine al problem solving.
Offerta contrattuale
L’azienda offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 3/6 mesi.
Orario di lavoro
Da lunedì a sabato su 2 turni mattina 8-15 e pomeriggio 14-22 (sabato si lavora in base alla turnistica)
Sede di lavoro
Napoli (Centro Direzionale)
Chi siamo
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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