Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per storica e solida multinazionale operante nel settore Chimica
Contabile
La risorsa sarà inserita in ufficio Amministrazione e Contabilità, riportando direttamente al Responsabile e si occuperà delle attività di:
Contabilità generale (fatturazione attiva e passiva Italia ed estero, prima nota);
Liquidazioni periodiche IVA, dichiarazioni ed adempimenti fiscali;
Gestione cespiti;
Gestione incassi e pagamenti fornitori (Italia ed estero);
Emissione ed archiviazione della documentazione contabile.
COSA OFFRIAMO:
Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza;
Possibilità di crescita in azienda italiana con una forte presenza internazionale, che vanta oltre 5.000 clienti in tutto il mondo e importanti collaborazioni con marchi prestigiosi;
Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
Luogo di lavoro: Torino sud.
Requisiti
Laurea triennale o magistrale in Economia o ambito affine;
Esperienza di almeno 1 anno maturata nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi;
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), al fine di interfacciarsi in maniera efficace con clienti e fornitori stranieri (la conoscenza della lingua sarà testata in sede di colloquio);
Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office;
Precisione e predisposizione al lavoro di squadra.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004