PpCDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate. /p pL’attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila. /p pLe attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce. Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing. /p h3Posizione /h3 pIl/la Responsabile del Punto Vendita in una distribuzione organizzata è il responsabile della gestione dell'intero punto vendita. Ha il compito di coordinare e gestire il personale, di organizzare e pianificare le attività quotidiane del punto vendita, di gestire il magazzino e di garantire la massima soddisfazione del cliente. /p h3Responsabilità /h3 ul liSupervisionare il personale del punto vendita, tra cui i responsabili di reparto, i cassieri e gli addetti alle vendite, garantendo che le attività siano svolte nel rispetto delle regole e dei protocolli dell'azienda /li liCoordinare le attività di vendita e di promozione dei prodotti, organizzando eventi e offerte speciali per stimolare l'acquisto dei clienti /li liGestire il magazzino del punto vendita, assicurandosi che le scorte dei prodotti siano sempre sufficienti e che i prodotti siano correttamente esposti e rotati /li liMonitorare la soddisfazione del cliente, raccogliendo feedback e suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi offerti /li liPianificare e gestire il budget del punto vendita, monitorando le entrate e le uscite e garantendo la massima efficienza e redditività /li liGarantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza del punto vendita, per garantire un ambiente di lavoro sicuro e accogliente per i clienti /li liEssere il/la referente del punto vendita per le autorità locali e gli altri partner commerciali dell'azienda /li /ul h3Requisiti /h3 ul liIl/la Responsabile del Punto Vendita deve possedere una forte capacità di leadership e di gestione del personale /li liAvere una buona conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda /li liAvere buone capacità organizzative e di pianificazione, e saper gestire il rapporto con i clienti e con gli altri partner commerciali dell'azienda /li /ul h3Altre informazioni /h3 pLa nostra azienda, promuove un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato e si impegna a garantire pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, origine etnica, religione, disabilità o stato civile. /p pI nostri processi di selezione si basano esclusivamente sulle qualifiche, le competenze e le esperienze dei candidati. /p pIncoraggiamo candidature da tutte le persone qualificate che siano in linea con la job description. /p /p #J-18808-Ljbffr