Azienda di Valdobbiadene in continua espansione, leader nella realizzazione di mobili, cerca un impiegato addetto al centralino e back office commerciale.
Luogo di lavoro: Valdobbiadene (TV)
Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 anno
La persona si occuperà principalmente dell'intera gestione del centralino e saltuarimente supporterà l'ufficio commerciale nella gestione di alcuni clienti.
Le verranno assegnate le seguenti attività:
- gestione e smistamento delle chiamate e delle mail; - attività di accoglienza e front office; - gestione parco auto aziendali (lavaggio, tagliandi, cambio gomme, ecc.); - gestione dei clienti nei mercati di riferimento, Italia o estero (invio offerte commerciali, inserimento ordini, conferma ordini e spedizione materiale, gestione resi, supporto ai clienti, etc.).
- diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/linguistico; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e di una seconda lingua straniera; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e gestionali aziendali; - è preferibile aver maturato una minima esperienza nel ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).