 
        
        Azienda di Valdobbiadene in continua espansione, leader nella realizzazione di mobili, cerca un impiegato addetto al centralino e back office commerciale. 
Luogo di lavoro: Valdobbiadene (TV) 
Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì 
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione 
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€ 
esperienza1 anno 
- diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/linguistico; 
- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e di una seconda lingua straniera; 
- dimestichezza nell'utilizzo del PC e gestionali aziendali; 
- è preferibile aver maturato una minima esperienza nel ruolo. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La persona si occuperà principalmente dell'intera gestione del centralino e saltuarimente supporterà l'ufficio commerciale nella gestione di alcuni clienti. 
Le verranno assegnate le seguenti attività: 
- gestione e smistamento delle chiamate e delle mail; 
- attività di accoglienza e front office; 
- gestione parco auto aziendali (lavaggio, tagliandi, cambio gomme, ecc.); 
- gestione dei clienti nei mercati di riferimento, Italia o estero (invio offerte commerciali, inserimento ordini, conferma ordini e spedizione materiale, gestione resi, supporto ai clienti, etc.).