Descrizione azienda
Synergie Italia- divisione di Trento Direzionale - ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata:
un Responsabile di Punto Vendita- zona Trento -
Mansioni principali:
* Gestione operativa del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato
* Coordinamento e supervisione del personale di reparto e cassa
* Organizzazione dei turni di lavoro e gestione delle risorse umane
* Monitoraggio e controllo delle scorte, ordini e rifornimenti
* Cura dell’allestimento degli spazi espositivi e dell’immagine del negozio
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza, igiene e qualità
* Gestione del servizio clienti, con attenzione alla soddisfazione e fidelizzazione
Requisiti:
* Esperienza pregressa preferibilmente nel settore della grande distribuzione organizzata
* Capacità di leadership e gestione del team
* Ottime doti organizzative e problem solving
* Buone competenze commerciali e orientamento ai risultati
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
* Conoscenza base degli strumenti informatici e software gestionali di punto vendita
* Diploma di scuola superiore; preferibile formazione in ambito commerciale o gestionale
Altre informazioni
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato
* Contratto FULL-TIME
* Retribuzione commisurata all’esperienza
* Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda solida e in espansione
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, invia il tuo CV aggiornato
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it