Temporary S.p.A. Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente multinazionale del settore petrolchimico, una figura di RESPONSABILE CONTABILE. La risorsa inserita dovrà essere un ruolo chiave nella gestione delle seguenti attività: - Rilevare, riscontrare, imputare, contabilizzare dati e chiudere conti; - Elaborare situazioni contabili ed effettuare operazioni anche funzionali a bilanci preventivi o consuntivi; - Evidenziare posizioni irregolari e gestire i conseguenti interventi operativi; - Gestire pratiche bancarie. Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo economico/amministrativo; - Precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni; - Buona conoscenza del pc e in particolare del pacchetto Microsoft Office; - Competenze in ambito contabile fino a scrittura del bilancio; - Buona conoscenza della lingua Inglese. Luogo di lavoro : Mortara(PV) Orario di lavoro: Full time da 40 ore settimanali da Lunedi a Venerdi La tipologia di contratto sarà determinata in base all'esperienza maturata. Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link https://careers.temporary.it/jobs.php Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Settore: Energia Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo economico/amministrativo; - Precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni; - Buona conoscenza del pc e in particolare del pacchetto Microsoft Office; - Competenze in ambito contabile fino a scrittura del bilancio; - Buona conoscenza della lingua Inglese.