Descrizione dell'azienda
"Why work for Accor?
We are far more than a worldwide leader. We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches your personality. We support you to grow and learn every day, making sure that work brings purpose to your life, so that during your journey with us, you can continue to explore Accor's limitless possibilities.
By joining Accor, every chapter of your story is yours to write and together we can imagine tomorrow's hospitality. Discover the life that awaits you at Accor, visit
Do what you love, care for the world, dare to challenge the status quo #BELIMITLESS"
Descrizione del lavoro
* Garantisce la soddisfazione del cliente all'interno del proprio reparto
* Offre un'accoglienza calorosa e personalizzata
* Offre un servizio attento e personalizzato in base alle esigenze del cliente
* Ascolta attentamente il feedback dei clienti e ne cura il follow-up
* Costruisce solidi rapporti con i clienti, fornisce consigli e promuove la fidelizzazione
* Conosce approfonditamente e promuove l'offerta del ristorante
* Partecipa e coordina il servizio
* Adatta la propria organizzazione, il ritmo di lavoro e le capacità interpersonali in base al volume e alla tipologia di clienti
* Garantisce la manutenzione delle attrezzature fornite
* Applica le procedure e le politiche definite dal marchio e dall'hotel
Qualifiche
* Conoscenza della lingua italiana livello B1 o B2 e della lingua inglese.
* Esperienza di almeno un anno maturata nel ruolo sia in contesti lusso
* Massima serietà, professionalità,
* passione, orientamento al cliente, flessibilità e team working
Ulteriori informazioni
* Ambiente di lavoro esclusivo, dinamico e internazionale
* Opportunità di crescita professionale all'interno di una struttura di alta gamma
* Formazione continua su standard di servizio luxury e tecniche di vendita
* Benefit legati alla posizione e agevolazioni per il personale