Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista junior negli acquisti

Torino
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Occupazione Junior in Ufficio Acquisti

L'incaricato del ruolo dovrà rispondere direttamente al responsabile dell'ufficio acquisti e svolgere le seguenti attività:

* Gestione delle anagrafiche dei fornitori;
* Gestione delle richieste di offerta per materiali e servizi, nonché elaborazione di tabulazioni tecnico-economiche;
* Redazione ed emissione di ordinativi d'acquisto e contratti per materiali e servizi;
* Gestione degli ordinativi e dei contratti emessi: registrazione in software gestionali, gestione delle autorizzazioni subappalto, gestione della documentazione fornitore;

Esperienze pregresse

È richiesta un'esperienza di almeno 1 anno nell'ambito degli acquisti.

Titolo di studio

Si richiede un titolo di studio equivalente alla Licenza Media Superiore.

Competenze professionali (preferibile)

Conoscenza scolastica in "Contabilità e Finanza". Conoscenza normativa civile dei contratti. Conoscenza legislativa dei contratti pubblici (ad esempio, il decreto legislativo n. 50/2016). Il conoscimento di pacchetti MS Office e Software Gestionale è preferibile.

Competenze personali

Predisposizione al lavoro in gruppo, buone capacità comunicative e interpersonali. Spiccata attitudine al "problem solving". Motivazione alla crescita personale.

Sono richieste competenze linguistiche italiane di livello madrelingua e preferibilmente di inglese a livello scolastico.

Necessaria patente di Tipo B.

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle capacità.

Richiesta per l'occupazione

Per partecipare a questa opportunità lavorativa, si richiede un candidato che abbia una buona predisposizione al lavoro in equipe, con capacità di comunicazione efficace sia verbalmente che per iscritto, nonché con un solido sistema di problem-solving. È necessario avere un titolo di studio corrispondente alla licenza media superiore o una laurea equipollente. Un livello di esperienza minimo di un anno nel settore degli acquisti è richiesto. La capacità di valutare e qualificare i fornitori è fondamentale.

Si considerano validi anche candidati con altri requisiti che possono portare vantaggi al ruolo.

],

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Specialista junior negli acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva