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Front Office Agent che seguendo le linee guida del Front Office Manager è responsabile di quanto segueGestione delle attività ordinarie di front office Gestione delle attività di guest relationsRispetto degli standard di accoglienza de Il Capri HotelRispetto della privacy e riservatezza degli ospitiRequisiti richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza di Protel)Fortemente orientato al cliente, solare, tempestivo e attento ai dettagliPredisposizione al lavoro di squadraCortesia, serietà e discrezioneOrientamento al problem solvingOffriamo:Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisitaGestione equilibrata del tempo di lavoroFormazione continua: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell’arte e del paesaggio del nostro territorio Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito 
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. 
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.