VICE STORE MANAGER – DAVOLI (CZ)
Stiamo cercando te!
Sei una persona dinamica, flessibile e orientata agli obiettivi? Hai esperienza nella gestione di un punto vendita o di un reparto nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) o nel settore retail? Ti piace lavorare in team e metterti alla prova con responsabilità operative e gestionali? Allora questa è l’opportunità che fa per te!
Per un’azienda solida nel settore retail, con un punto vendita a Davoli (CZ), cerchiamo un/a Vice Store Manager che affianchi il responsabile nella gestione del negozio e supporti il team per garantire il successo del punto vendita.
REQUISITI
* Titolo di studio : diploma di scuola superiore.
* Esperienza professionale :
* Precedente esperienza come vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o in supermercati.
* Esperienza nel supporto alle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, scarico e sistemazione della merce.
* Alternativamente, esperienza in realtà strutturate della ristorazione o catene retail.
* Competenze richieste :
* Capacità di gestire ordini e risorse in modo efficace.
* Predisposizione a svolgere attività operative e gestionali.
* Caratteristiche personali : dinamismo, flessibilità, socievolezza, orientamento agli obiettivi, capacità di lavorare in team e vivacità intellettuale.
* Automunito/a : possesso di auto personale.
COSA FARAI
* Supporterai il responsabile nella gestione del punto vendita.
* Ti occuperai di alcune operazioni amministrative, fiscali e della chiusura/apertura del negozio.
* Gestirai ordini, risorse e operazioni operative all’interno del punto vendita.
COSA OFFRIAMO
* Tipologia contrattuale : assunzione diretta al 3° livello con contratto a termine iniziale per il periodo di formazione.
* Orario : disponibilità Full Time.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum e raccontaci perché vuoi entrare a far parte del nostro team!
Non vediamo l’ora di conoscerti!