Se hai una solida esperienza nel campo della contabilità e desideri contribuire a rafforzare il team amministrativo di un'azienda solida, che offre un ambiente stimolante e in cui potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente, ti invitiamo a valutare questa occasione:
Mansioni da svolgere
Gestione operatività importazioni estere con gestione bolle doganali e fatture inerenti;
Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda e registrazione delle fatture passive estere;
Importazione delle fatture passive Italia e relativa registrazione contabile nel gestionale;
Registrazione prima nota contabile fino alle scritture di assestamento;
Gestione di contabilità clienti e fornitori;
Controllo ciclo passivo;
Verifica scadenzari;
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo
Profilo ideale
Diploma di Ragioneria o perito commerciale o Laurea triennale in Economia o discipline affini;
Consolidata esperienza di almeno 6/7 anni nel ruolo di contabile amministrativo, maturata presso Aziende strutturate e fortemente orientate al mercato;
Buona conoscenza dei principi contabili e della partita doppia; buona esperienza in contabilità clienti/fornitori/generale;
Buona conoscenza in materia doganale e scambio dati con clienti/fornitori e definizione della struttura fiscale, registrazione bolle doganali e dichiarazioni d'intento;
Buone doti organizzative e di gestione del tempo;
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con clienti/fornitori; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
Buona collaborazione con il team interno per garantire un flusso di lavoro efficiente e puntuale;
Forte flessibilità e adattabilità ai compiti da eseguire; capacità analitiche, problem-solving;
Buona conoscenza della lingua inglese (=B1) per comunicazioni con fornitori / clienti esteri;
Competenze in ambito informatico e buona padronanza Excel; esperienza con i sistemi di contabilità - possibilmente conoscenza uso del gestionale Alyante Team System;
Domicilio a Montebelluna (TV), e comunque in zone limitrofe alla sede operativa.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova.
CCNL commercio
Modalità di candidatura
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link LinkedIn indicare nel subject rif. all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ******).
Aut.
Min. **** RS.
Tutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email.
Assicurati di inserire un indirizzo valido.
In caso di candidatura, riceverai la conferma di ricezione e informazioni sull'esito del processo di selezione.
Informazioni sull'azienda
IQM selezione s.r.l. - Milano
Aut.
Min.
Prot.
n° ****, RS - Tutti i diritti riservati
#J-*****-Ljbffr