Cerchiamo una persona dinamica e creativa da inserire nel nostro team di vendita, con mansioni ibride che combinano la gestione dei canali social e online con l'assistenza ai clienti e la gestione dei prodotti.
Le responsabilità includono:
- Gestione dei canali social aziendali (foto, contenuti, pubblicazioni, interazioni)
- Supporto alle attività di e-commerce e promozione online
- Collaborazione alle attività quotidiane del negozio:
vendita, assistenza clienti e gestione prodotti
La persona ideale deve avere:
- Passione per la moda e sensibilità per i trend digitali e sociali
- Creatività, proattività e spirito di iniziativa
- Buone capacità relazionali e attitudine al contatto pubblico
- Esperienza (anche breve) nella gestione dei social o nella vendita sarà considerata un plus
- Un percorso di studi affine sarà considerato un ulteriore punto di forza
Offriamo:
- Un ambiente dinamico e collaborativo in continua crescita
- L'opportunità di crescita in ruolo versatile
- Un contratto e una retribuzione commisurati all'esperienza