 
        
        Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane presente sul territorio italiano con una rete di oltre 150 filiali e da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, eleziona per prestigiosa azienda della grande distribuzione organizzata un
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ MAGAZZINO ALIMENTARE
La risorsa si occuperà di:
 * Controllo scadenze e qualità prodotti;
 * Verifica corrispondenza tra ordinato e consegnato
 * Controllo visivo della merce, anche mediante movimentazione manuale dei prodotti
 * Verifica del rispetto delle normative in materia di etichettatura
 * Campionamenti e analisi di laboratorio
 * Monitoraggio della catena del freddo
 * Utilizzo applicativi specifici;
 * Controllo merce in uscita.
Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
 * Diploma e/o laurea in ambito agrario, agrotecnico, agroalimentare, scienze e tecnologie alimentari, biologia;
 * Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e in particolar modo di Excel;
 * Buone capacità organizzative e di lavoro in team;
 * Disponibilità all'apprendimento e ad inserimento immediato completano il profilo.
Si offre:
 * Contratto a tempo determinato diretto in azienda di 6 mesi con possibilità di successivo inserimento;
 * Orario FULL TIME 40h settimanali su turni pianificati in un nastro orario che andrà dalle 9.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato;
 * Eventuale livello/RAL: 4° livello CCNL Commercio Cooperative di Consumo.
Luogo di Lavoro: Castel Maggiore (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004