Gestione Punto Vendita
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La figura inserita avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita. In particolare, si dovrà occupare della:
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* Gestione commerciale: assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
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* Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
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* Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
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Requisiti per l'inserimento
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Si richiede esperienza pregressa come capo reparto / viceresponsabile / store manager, provenienza dal settore GDO o retail e diploma.
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Inquadramento e RAL
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L'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza.
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Caratteristiche del ruolo
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Si offre inserimento diretto in azienda con disponibilità oraria full time.
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Categoria Professionale
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Moda / Spettacolo / Eventi
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Città
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Carpi (Modena)
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Nota importante
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I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.