Vice Store Manager - Nuova Apertura, Lecco Lecco, Italy Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un Vice Store Manager per il punto vendita di Lecco. Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6-7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali. La risorsa selezionata sarà responsabile di: Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti; Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle stesse da parte di tutti i dipendenti; Suggerire azioni al Store Manager per migliorare costantemente la qualità del servizio; Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendo qualità, assortimento e esposizione dei prodotti; Effettuare gli ordini, assicurando rifornimenti adeguati; Gestire il fondo cassa e il cambio della moneta; Controllare ricavi e registrazioni di cassa durante il turno e in assenza dello Store Manager; Effettuare inventari e inserire i dati nel sistema gestionale; Supportare l’attività operativa del punto vendita quando necessario. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente (titolo preferenziale); Buona conoscenza dei processi F&B; Almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate; Preferibile esperienza nel settore della ristorazione all’estero; Buone capacità organizzative, relazionali e di comunicazione; Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; Attitudine a lavorare per obiettivi; Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi. J-18808-Ljbffr