Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda del settore dell'arredamento situata ad Ozzano Dell'Emilia (BO) ricerchiamo un: BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO TEDESCO da inserire all'interno dell'ufficio Commerciale.
Si offre: inserimento diretto in azienda con RAL (range € - €) valutata sulla base dell'esperienza.
Vantaggi : mensa interna gratuita.
Orario di lavoro : tempo pieno dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle con 0,30 di pausa - venerdì dalle 8.30 alle con 0,30 di pausa (lavoro in presenza).
Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale con responsabilità operative e di supporto nella gestione dell'intero ciclo ordine-cliente.
In particolare si occuperà di: ricerca nuovi clienti nelle aree di competenza in sinergia con gli area manager e la rete vendita; supportooperativo alla rete vendita per lo sviluppo commerciale; gestionee fidelizzazione dei clienti acquisiti; contattoquotidiano con la clientela per la definizione di offerte ed ordini; inserimento egestione ordini clienti per collezioni bagno e cucina; aggiornamentopuntuale delle anagrafiche articoli e clienti; elaborazione e aggiornamento delle statistiche di vendita quindicinali; coordinamentooperativo con ufficio tecnico e logistica; supportoallapreparazione di reportistica interna e alla gestione dell'archivio documentale.
Quali requisiti stiamo cercando?
ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese; consolidata esperienza in ruoli di front / back office commerciale; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi software gestionali ERP/CRM e pacchetto Office; eccellenti capacità organizzative, attenzione al dettaglio, metodo e precisione; forte senso di cura del cliente e capacità di comunicare in modo qualificato e proattivo.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito