Mansione
Randstad Italia, area Finance Office, sta ricercando un per una grande azienda, operante nel settore della moda in provincia di Firenze, un "Impiegato Ufficio Acquisti"
Tipologia di contratto: Tempo determinato
Orario: Full Time
Responsabilità
* Generare e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata .
* Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze, attivando soluzioni rapide con i fornitori.
* Tracciare i piani di collaudo accettati dai fornitori.
* Definire il sito produttivo di destinazione per gli ordini in arrivo.
* Mantenere le relazioni con i fornitori per assicurare disponibilità, puntualità e rispetto degli accordi.
* Allinearsi con la Pianificazione, lo Sviluppo Prodotto e la Produzione per soddisfare le esigenze produttive e adattarsi ai cambiamenti urgenti nei requisiti.
* Verificare con i dipartimenti tecnici la disponibilità di tutte le approvazioni tecniche prima del rilascio dell'ordine.
* Gestire blocchi qualità, resi e anomalie
* Contribuire al monitoraggio dei KPI
Competenze
* Diploma o Laurea in Economia, Management o campi correlati.
* Esperienza pregressa (anche breve) negli Acquisti o Supply Chain.
* Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali.
* Ottima padronanza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti).
* Inglese livello B2 minimo; la conoscenza del Francese è considerata un plus.
Soft Skills:
* Precisione, capacità organizzative e rapidità decisionale.
* Capacità di gestione dello stress e delle priorità.
* Spiccate capacità interpersonali e spirito di squadra (team spirit).
* Capacità di strutturare e dare priorità alle attività.
* Affidabilità e rigore.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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