Luogo di lavoro: CremaMAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Crema seleziona per azienda di produzione del territorio ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÁ SETTORE ALIMENTARE La risorsa inserita si occuperà di:
Controlli su materie prime, processo produttivo e prodotto finito. Applicazione e monitoraggio del piano HACCP, verifica delle condizioni igienico-sanitarie e dei CCP/CP. Controllo etichettatura e conformità dei MOCA. Gestione dei campionamenti e dei piani analitici, supporto alla gestione delle non conformità, dei reclami e degli audit interni ed esterni.
La figura ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi. Si richiede: Diploma di Perito in Tecnologie Alimentari o titolo equivalente. L'azienda offre inserimento diretto con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa. Sede di lavoro: vicinanze di CREMA L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' #J-18808-Ljbffr