Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di accessori seleziona un/una addetto/a all’inserimento dati da inserire nella sezione e-commerce.
La figura si occupa della gestione dei dati relativi agli ordini online e del supporto alle attività di aggiornamento e comunicazione clienti tramite CRM.
Mansioni previste:
Inserimento dei dati anagrafici e degli ordini clienti nel gestionale aziendale
Verifica delle informazioni e inoltro degli ordini al magazzino
Aggiornamento del sistema CRM con comunicazioni, avvisi e promozioni attive
Supporto all’ufficio e-commerce per la corretta gestione del flusso informativo
Monitoraggio delle richieste clienti e collaborazione con il servizio assistenza
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Attitudine al lavoro d’ufficio con utilizzo continuativo del computer
Ruolo adatto anche come prima esperienza lavorativa
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato 12 mesi full time, dal lunedì al venerdì
Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni
Contesto operativo dinamico con possibilità di crescita