PRuolo /ppStiamo ricercando un Service Manager per una realtà italiana specializzata nella progettazione, nella produzione e nella vendita di attrezzature per applicazioni professionali nel mondo della ristorazione. La figura, a diretto riporto del Direttore Generale, sarà il riferimento delle attività operative di service pre e post-vendita, coordinando ma anche gestendo personalmente le attività di assistenza al cliente, in Italia e all’estero. /ppResponsabilità /pulliImplementare un sistema di ticketing delle richieste di intervento /liliPianificare gli interventi di installazione, collaudo o manutenzione delle attrezzature, garantendo l’efficienza ed il miglioramento continuo del servizio /liliMonitorare l’approvvigionamento dei pezzi di ricambio necessari allo svolgimento degli interventi /liliSopralluoghi di pre-installazione delle attrezzature dal cliente, utili a certificare lo stato del cantiere /liliProgrammare meeting mensili interni inerenti la qualità /liliRelazionarsi con il Responsabile Tecnico in merito alle problematiche di funzionamento e alle garanzie dei prodotti venduti; relazionarsi con la Qualità e con il Commerciale per la qualità del servizio del service /liliCoordinare le risorse del dipartimento /liliOrganizzare corsi e training tecnici sui prodotti e sugli interventi tecnici, con l’ausilio di demo, presentazioni, etc, per i tecnici dei centri di Assistenza dei Distributori e dei clienti Finali (end-user). /li /ulpRequisiti /pulliDiploma di perito Elettromeccanico o Meccanico o termotecnico, o equivalenti /liliEsperienza, di almeno 5 anni, maturata nel ruolo in aziende strutturate. Aver maturato tale esperienza in contesti industriali di realtà che producono professional food equipment sarà considerato un plus /liliRobuste basi tecniche di elettromeccanica e termodinamica /liliCapacità di trouble shooting e problem solving /liliBuona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus /liliConoscenza di sistemi informatici, Office e in particolare Excel, Gestionale ERP O CRM, preferibilmente SAP /liliAutonomia e capacità gestionali e organizzative /liliDoti di comunicazione e relazionali /liliTeam working /liliPrecisione e propensione ad elevati standard qualitativi /liliFlessibilità e capacità di integrazione /liliApproccio cooperativo e non gerarchico/impositivo /liliDisponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero. /li /ulpJob Offer /pulliSede di lavoro: Treviso provincia + trasferte in Italia e all’estero /liliCCNL Metalmeccanico /liliTempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza /liliMBO /li /ulpHuman Value si occupa di attività di Executive Search Selection (Aut. Min. 7895).Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679) /p