Overview
Studio di consulenza specializzato in servizi alle imprese seleziona una risorsa da inserire in segreteria per attivit di gestione amministrativa e supporto operativo al team consulenziale.
Attività previste
* Accoglienza clienti presso lo studio e gestione delle informazioni preliminari;
* Organizzazione e aggiornamento della documentazione cartacea e digitale;
* Gestione delle comunicazioni via email e telefono;
* Pianificazione degli appuntamenti e coordinamento dell agenda;
Inserimento e gestione dati anagrafici e documentali nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore preferibilmente a indirizzo amministrativo;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook);
* Capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Offerta
* Contratto a tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì;
* Inserimento in ambiente strutturato con affiancamento iniziale;
Inquadramento secondo CCNL di riferimento.
Key Skills
Sales Experience, Customer Service, Google Docs, Management Experience, Millennium, Retail Sales, Data Management, Salon Software, MINDBODY, Sales Management, Leadership Experience, Yoga
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
Monthly Salary: 1200 - 1300
#J-18808-Ljbffr