Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca, per un'azienda leader nella gestione di infrastrutture di reti digitali ad alta capacit, diverse figure tecnico-amministrative da inserire stabilmente in organico, con riserva per candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Responsabilit :
Le risorse verranno inserite nelle unit operative presenti nella provincia di Torino, con contratto diretto a tempo indeterminato. Le attivit previste riguardano la gestione di banche dati, assistenza tecnica, configurazione servizi, supporto contabile e amministrativo, oltre a sviluppo software, gestione processi, pianificazione e performance management.
Sono preferiti diplomi quinquennali di istituti tecnici e/o lauree triennali o magistrali in ambito STEM (informatica, ingegneria, matematica, elettronica). Richiesta una buona padronanza del pacchetto Office e una conoscenza base/intermedia della lingua inglese.
Offriamo inquadramento secondo CCNL Telecomunicazioni (13 mensilit ), RAL commisurata all'esperienza, ticket restaurant, premio di produttivit, computer aziendale e possibilit di smart working.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Torino (Torino)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca