Do7 Factory
è un'agenzia di organizzazione eventi, spettacoli e concerti con sede a Roma. Attraverso i suoi progetti promuove la nuova creatività e il talento emergente in Italia, dalla musica alla comedy, dal teatro alle arti visive. Organizziamo concerti, spettacoli, festival e format innovativi. Tra i nostri progetti Spaghetti Unplugged, Officina Pasolini, Valerio Lundini.
Responsabilità principali
: Contabilità generale: Gestione della contabilità ordinaria, inclusa la registrazione delle prime note e delle operazioni contabili quotidiane. Pagamenti e incassi: Gestione dei pagamenti ai fornitori e monitoraggio degli incassi dai clienti, inclusa la riconciliazione bancaria. Paghe e contributi: Collaborazione con il consulente del lavoro per l'elaborazione delle buste paga e gestione dei contributi previdenziali. Note spese: Verifica, registrazione e gestione delle note spese dei dipendenti, assicurando la conformità alle policy aziendali. Fatturazione attiva e passiva: Emissione e registrazione delle fatture anche attraverso il sistema contabile Fatture in Cloud e Odoo, gestione delle pratiche di IVA e imposte correlate. Gestione documentale: Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi, contabili e fiscali. Scadenzario: Monitoraggio delle scadenze fiscali, amministrative e contabili, garantendo il rispetto dei termini previsti. Controllo di gestione e gestione commesse: Monitoraggio dei costi e ricavi per commessa, analisi degli scostamenti e supporto nella pianificazione finanziaria. Relazioni esterne: Interfaccia con consulenti esterni (commercialisti, consulenti del lavoro) e con enti pubblici per pratiche amministrative. Supporto amministrativo: Assistenza nelle attività di amministrazione generale, inclusa la gestione dei contratti e dei fornitori.
Requisiti
: Formazione: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti di agenzie di produzione e comunicazione, mondo delle spettacolo, startup Competenze tecniche: Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali italiane. Esperienza nella gestione delle paghe e dei contributi. Padronanza di software gestionali contabili (Fatture in cloud e Odoo) e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). Competenze organizzative: Eccellenti capacità di pianificazione e gestione del tempo. Attenzione al dettaglio e precisione nell'esecuzione delle attività. Soft skills: Ottime capacità comunicative e relazionali. Proattività e capacità di problem solving. Attitudine al lavoro in autonomia e in team.
Cosa offriamo
: Ambiente stimolante: Un contesto di lavoro arricchente e altamente professionalizzante. Impatto sociale e culturale: Un lavoro con impatto e orientamento fortemente culturale e sociale. Sede di lavoro: Roma Contratto e compenso: da definire in base all’esperienza
Come candidarsi
: Inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di motivazione all'indirizzo email: amministrazione.spaghettiart@gmail.com, indicando nell'oggetto "Candidatura Amministrativo Part-Time - Spaghetti Art". Per candidarsi, inserire nel curriculum vitae la seguente dicitura:
"Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16".
Nota: Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Spaghetti Art è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale o disabilità.