Manpower, divisione Business Professional ricerca per Societ di Intermediazione Mobiliare che si occupa di attivit di consulenza per la gestione della logistica aziendale ununa Segretarioa Amministrativoa. Principali mansioni e responsabilit : Svolgimento di tutte le attivit amministrative, Ricevimento Clienti, Attivit di segreteria del Consiglio di Amministrazione, Rapporti con consulenti contabili, fiscali, legali, societ di revisione e banche, Gestione fatturazione attiva e passiva, Gestione pagamenti, Prima nota cassa e banca. Reportistica verso autorit di vigilanza (Banca d’Italia e Consob). Reporting economico/finanziario. Possibili e sporadiche trasferte presso la sede di Lugano (Svizzera, Ticino) Requisiti: Precisione, organizzazione, riservatezza, spiccate doti di analisi, capacit di lavorare in team, Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, Buono standing, Programmi informatici: Office (in particolare excel), Fatturazione elettronica, Software contabile, Diploma di ragioneria o Laurea in Economia aziendale sarebbero preferibili, Contabilit Generale, Bilancio d’Esercizio e relativi adempimenti, Contabilit Analitica e Budgeting, Lingua inglese. Precedenti esperienze nel ruolo di gestione delle segnalazioni periodiche verso le autorit di vigilanza per una SIM/SGR sono requisiti preferenziali sebbene non indispensabili. Inserimento: CCNL del Commercio, lavoro full time, inizialmente contratto a tempo DETERMINATO con possibilit di trasformazione in tempo INDETERMINATO, RAL: max 30K Smart-working non previsto se non in via occasionale vetrinabakeca