 
        
        Descrizione del lavoro 
Per la nostra azienda, ricerchiamo Sales account che si occupi di gestire il portafoglio clienti affidato e di acquisire e sviluppare potenziali clienti. 
Area di competenza: Piemonte. 
Attività: 
gestire i rapporti con i clienti; - sviluppare l'area geografica concordata; - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale; - sviluppare le trattative di vendita. 
Requisiti: 
formazione: preferibilmente tecnica; - competenze sulla gestione della distribuzione; - capacità di negoziazione; - conoscenza del settore merceologico di riferimento; - ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); - disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti tecnici; 
Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team e lo spirito cooperativo. 
Cosa offriamo: 
impiego a tempo completo; - contratto a tempo indeterminato; - inquadramento: operatore di vendita trasfertista CCNL Commercio; - ambiente di lavoro giovane e agile; - azienda in continua espansione; - formazione continua; - on the job training.