Overview
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
FILIALE: SAN DONA' DI PIAVE - SPECIALIZZAZIONE: CORE(SKILL) - SALES & MARKETING
Hai un talento per le vendite?
Ti piace costruire relazioni solide con i clienti?
Grafton Sales&Marketing è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per Livith SPA, azienda leader nella produzione di dispositivi anticaduta e di recupero in ambiente confinato,
un SALES ACCOUNT per la zona del Triveneto
che, riportando direttamente al Responsabile Vendite Italia, avrà le seguenti responsabilità per la propria area assegnata:
Sviluppare il portafoglio clienti esistente, con l'obiettivo di fornire consulenza e fidelizzazione;
Identificare nuove opportunità di sviluppo all'interno dell'area di competenza, in linea con la strategia aziendale;
Effettuare un monitoraggio costante del panorama competitivo e disviluppo di soluzioni ad hoc
Identificare e proporre, nell'ambito delle strategie aziendali, azioni atte a promuovere lo sviluppo della propria area.
Requisiti
Preferibile diploma di Geometra o laurea in Ingegneria o Architettura;
Buona conoscenza del software di disegno tecnico Autocad
Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, propensione al lavoro in team e proattività.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza
Affiancamento iniziale e formazione continua su prodotti, processi e nuove tecnologie e normative tecniche di settore
Ambiente dinamico e strutturato, con possibilità di crescita professionale
Area di competenza: Triveneto
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare!
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy