Permanent Staffing, divisione di Staff Spa, seleziona per rinomata azienda del settore Ottica e Fashion, con punti vendita in tutta Italia, UNO/A STORE MANAGER per il punto vendita di SAN ROCCO AL PORTO (LO). La risorsa si occupa delle seguenti attività: - conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda; - costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze; - motiva e forma la sua squadra quotidianamente; - è responsabile del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's; - costruisce per i Clienti esperienze di acquisto felici ed accompagnate da un'assistenza técnica di altissimo livello. - è responsabile del rispetto delle procedure e della filosofia aziendali; - illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli analoghi e passione per la moda ed il design; - Gradito un buon livello di conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici; - Spiccate propensione a lavorare a contatto col pubblico, capacità di accoglienza e supporto al cliente con un approccio positivo e solare. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante, dove troverà opportunità di formazione presso la casa madre (prodotti e tecniche di vendita), e concrete possibilità di crescita professionale e personale. SEDE DI LAVORO: SAN ROCCO AL PORTO (LO).