 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata realtà del territorio, operante nel settore cartotecnico: 
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - GESTIONE COMMESSE 
L ambiente di lavoro si basa su un forte senso di collaborazione e ricerca costante di qualità, creando un'atmosfera stimolante, dinamica e dove ogni dipendente può contribuire attivamente al successo. 
Posizione 
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all interno dell ufficio back office. In collaborazione con i colleghi, si occuperà dell'intera gestione degli ordini fino alla consegna. In particolare, gestirà l'inserimento ordini a gestionale, monitorerà lo stato di avanzamento delle commesse e si interfaccerà con clienti e altri uffici per l'organizzazione delle consegne. 
Requisiti 
Requisiti: 
- Diploma e/o laurea 
- Esperienza nella mansione 
- Passione per il settore cartotecnico 
- Buona conoscenza della lingua inglese 
- Ottima conoscenza dei principali tools informatici 
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia, di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. 
Altre informazioni 
Si offre: 
Inserimento : Tempo determinato finalizzato all'assunzione. 
Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Cessalto (TV) 
Orario di lavoro : Full time 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it