La nostra società cliente è un rinomato gruppo societario leader nel settore dei trasporti nel mercato mediorientale.
Luogo di lavoro:
Il candidato che stiamo cercando sarà a capo dell’area sales e fungerà da interfaccia diretta e operativa tra l’azienda e la rete vendita. L’obiettivo principale sarà la razionalizzazione dei processi di vendita e l’ampliamento del portafoglio clienti.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Gestione delle negoziazioni e delle trattative commerciali.
- Razionalizzazione del processo di acquisizione dei Lead/Prospect.
- Elaborazione di forecast di vendita.
- Gestione dei flussi commerciali.
- Interfaccia con il dipartimento Marketing.
- Gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente, con obiettivo di ampliamento.
- Esperienza nell’area sales.
- Precedente esperienza nel settore trasporti.
- Possesso di un portafoglio clienti nei mercati italiano, australiano, americano e/o dell’estremo oriente.
- Ottime capacità di leadership.
Requisiti preferenziali:
- Proattività.
- Orientamento al risultato.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato e competitivo, in modo da attrarre anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, sia in Italia che all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. La nostra attività di HR recruiting ha soddisfatto più di 3.000 clienti, contribuendo al miglioramento delle loro performance, all’espansione dei loro orizzonti di crescita e sviluppo, e all’aumento del rendimento e del fatturato.
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