I ruoli del Junior Buyer La società di ricerca e selezione IQM è alla ricerca di un/a candidato/a dotato/a di elevate abilità commerciali e capacità organizzative per coprire il ruolo di Junior Buyer. Il responsabile dell'ufficio acquisti opererà all'interno della centrale operativa, dove sarà impegnato a sostenere le attività quotidiane dei buyer. In futuro, con l'aumento di esperienza e la crescita professionale, assumerà la gestione autonoma di un parco fornitori. Sottoposti ai requisiti necessari : Laurea e/o Diploma; Esperienza e predisposizione in ruoli di tipo commerciale; Buona conoscenza della lingua inglese; Utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). Ecco cosa prevede la mansione : Il Junior Buyer supporterà l'amministratore dell'ufficio negozi in tutte le sue attività quotidiane, compresa la gestione delle relazioni commerciali con i fornitori. Analizzerà costantemente il mercato, facilitando la ricerca e la selezione di nuovi fornitori. Parteciperà al supporto tecnico-commerciale e operativo nella rete di rivenditori ed elaborerà contenuti di comunicazione e marketing di prodotto a fini commerciali. Infine, collaborerà con l'equipaggio Ufficio Acquisti nelle varie attività quotidiane. Inquadramento e benefici : Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; full-time. Nota : L'inserimento avviene immediatamente. J-18808-Ljbffr