Il gruppo GBH COLLECTION, che si occupa della gestione di hotel e ristoranti di lusso cerca nuove risorse da inserire nel proprio team.
Attualmente stiamo valutando inserimenti per diverse realtà del nostro gruppo, tra cui:
Ricerchiamo:
– Front office agent
Principali compiti e responsabilità:
Riportando direttamente al Front Office Manager, avrà il compito di svolgere le attività di Front Office e Back Office assicurando il corretto funzionamento delle operazioni giornaliere.
Accoglienza, check in, check out, controllo accessi, registrazione clienti, assistenza ai clienti per informazioni turistiche.
Requisiti necessari:
Tipo/Categoria lavoro:
Contratto CCNL Turismo, l'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienza.
Si propone contratto a tempo determinato ripartito su 40 ore settimanali, (full-time) in turno continuato (non sono previsti turni spezzati) con prospettive di impiego annuale e crescita professionale.
Modalità di candidatura:
Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato PDF, completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR via email.