Per studio professionale in provincia di Como)
Manpower è alla ricerca un/una Impiegata/o Contabile.
La figura ricercata si occuperà di gestione contabilità ordinaria e semplificata, bilanci ordinari e UE; Modelli Unici sp, pf, Dichiarazioni fiscali varie.
Requisiti:
* almeno 5 anni di esperienza recente in contabilità, maturata preferibilmente in studi professionali;
* diploma in ragioneria o una laurea in economia;
* buona conoscenza del pacchetto Office. Word, Excel, posta elettronica
* Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio, preferibile Datev Koinos;
* Settore di provenienza: studio professionale di commercialista
* completano il profilo organizzazione, precisione e orientamento al cliente e alla consulenza;
* domicilio a Cantù e dintorni.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio (CCNL CED), una retribuzione commisurata alle competenze, e un ambiente di lavoro stabile e strutturato.
L orario è full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30.
Annuncio valido fino a: 30-Jun-2026
Almeno 5 anni di esperienza recente in contabilità, maturata preferibilmente in studi professionali; diploma in ragioneria o una laurea in economia; buona conoscenza del pacchetto Office; gradita conoscenza dei principali software gestionali di studio, come ad esempio Datev Koinos; completano il profilo organizzazione, precisione e orientamento al cliente e alla consulenza; domicilio a Cantù e dintorni. by helplavoro.it