Mansioni e Responsabilità:
- Assistenza ai clienti e alla rete vendita sullo stato degli ordini e spedizioni, concordando dettagli logistici e modalità di consegna
- Gestione delle offerte e inserimento degli ordini tramite gestionale
- Gestione Anagrafica Clienti
- Monitoraggio degli ordini a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita
- Gestione delle attività di back office commerciale, sia per i clienti italiani che per quelli esteri
- Comunicazione con l’ufficio amministrativo, la pianificazione, l’ufficio spedizioni
Requisiti:
- Diploma o laurea
- Esperienza maturata nella mansione in aziende di respiro internazionale
- Fluente conoscenza della lingua inglese e almeno di una seconda lingua tra Tedesco, Francese, Spagnolo
- Conoscenza pacchetto office con particolare attenzione ad excel
- Attitudine al lavoro in team, dinamismo, problem solving, disponibilità a brevi trasferte, flessibilità di orario
Orario di lavoro: tempo pieno 9.00- 18.30
Luogo di lavoro: sede Amelia
Inviare cv al seguente indirizzo mail: contabilita@talentispa.com
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €770,30 - €1.837,96 al mese
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Preferenziale)