Mansioni e Responsabilità:
* Assistenza ai clienti e alla rete vendita sullo stato degli ordini e spedizioni, concordando dettagli logistici e modalità di consegna
* Gestione delle offerte e inserimento degli ordini tramite gestionale
* Gestione Anagrafica Clienti
* Monitoraggio degli ordini a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita
* Gestione delle attività di back office commerciale, sia per i clienti italiani che per quelli esteri
* Comunicazione con l'ufficio amministrativo, la pianificazione, l'ufficio spedizioni
Requisiti:
* Diploma o laurea
* Esperienza maturata nella mansione in aziende di respiro internazionale
* Fluente conoscenza della lingua inglese e almeno di una seconda lingua tra Tedesco, Francese, Spagnolo
* Conoscenza pacchetto office con particolare attenzione ad excel
* Attitudine al lavoro in team, dinamismo, problem solving, disponibilità a brevi trasferte, flessibilità di orario
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: sede Amelia
Inviare cv al seguente indirizzo mail:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €770,30 - €1.837,96 al mese
Esperienza:
* impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)
* Tedesco (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
* 25% (Preferenziale)