La figura di Assistente Centro Commerciale è incaricata di supportare il Direttore del Centro gestendo le attività di segreteria generale e amministrativa.
Attività principali
* Supportare il Direttore del Centro Commerciale nella supervisione delle attività connesse alla gestione del Centro.
* Gestire, controllare e ottimizzare i processi di gestione, predisporre il consuntivo delle spese annuali.
* Predisporre ordini e preventivi, verificare bolle e pagamenti.
* Compilare la reportistica periodica (mensile, settimanale, ad hoc) con il supporto della Sede della società.
* Collaborare alla gestione e promozione degli spazi espositivi in galleria, supervisionando la contrattualistica e verificando il corretto iter dei pagamenti.
Requisiti
* Laurea in materie economiche (triennale o magistrale) o diploma.
* Precedente esperienza nel settore costituirà elemento preferenziale.
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in gruppo, capacità relazionale, problem solving, flessibilità e proattività.
* Ottima conoscenza dei Principali strumenti informatici (Pacchetto Office: inclusi Excel e Power Point, Internet, Posta Elettronica).
* Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta): titolo preferenziale nella selezione del candidato/a.
* Sede di lavoro Brescia.
* Disponibilità a trasferte.