Per Azienda di distribuzione componenti industriali,
Openjobmetis spa ricerca
impiegata/o back office commerciale estero
La candidata/o sarà inserita all interno dell ufficio commerciale estero e si occuperà di supportare il team nelle attività di gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti internazionali.
In particolare, si occuperà di:
- Gestione degli ordini dall inserimento all evasione;
- Contatto quotidiano con clienti e distributori esteri (email, telefono);
- Predisposizione di offerte commerciali e documentazione di vendita;
- registrazione anagrafica clienti e ordini in entrata
- rapporti con il magazzino per le consegne
- preparazione documenti di trasporto, fatture CEE ed Extra CEE per le esportazioni
- registrazioni contabili di competenza
- Aggiornamento del CRM e reportistica commerciale.
Requisiti richiesti
- Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o affine;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); gradita seconda lingua straniera
- Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
- Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service;
- Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving;
- Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.
si richiede disponibilità immediata e possesso dell'auto
Si offre:
Durata del contratto: sostituzione maternità
Contratto: tempo pieno da lunedi a venerdi
Luogo di lavoro: Beinasco
Inquadramento: CCNL Terziario distribuzione e servizi Confcommercio, livello 4
retribuzione: lorda Oraria 10,12 euro ora, mensile lorda 1753,39 euro per 14 mensilità
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.